Every Day
Sardinia
Landscape
Home » » Caletta del Bue Marino, Macari

Caletta del Bue Marino, Macari


via http://ift.tt/1SUxv2J

SARDEGNA SHOP:
Libri | Musica | Artigianato sardo | Gioielli sardi | Fotografia in Sardegna

ph David Pellicola
Nel golfo di Màcari, a pochissimi chilometri dalla Riserva di Monte Cofano e da San Vito lo Capo, troviamo la “caletta del Bue Marino”, premiata da Legambiente come miglior spiaggia 2016. Girando sulla costa mi sono imbattuto in questa piccola e profonda grotta, molto affascinante. Per poterla fotografare correttamente, ho montato un bel 14-24, ho impostato l’autofocus su “infinito”, ho attivato l’autoscatto con tempo di attesa di 20 secondi (il tempo necessario per poter uscire dalla grotta e lasciare la reflex sola soletta 😢 sigh..) e 5 scatti consecutivi con intervallo di 0,5 secondi. Ho infine impostato un braketing sui 5 scatti con esposizione di 0,7 stop, per poter registrare correttamente le luci e le ombre. (Maggio, 2017) My Facebook Page
SHARE