Every Day
Sardinia
Landscape
Home » , , , , , , , , , , , » Questa foto mi è costata sudore, fatica, un'infinita camminata di 15Km e ciliegina sulla torta: febbre. Ma alla fine del viaggio, ora che guardo indietro ciò è stato, posso dire che ne è valsa assolutamente la pena. Io sono quella formica là, in mezzo all'immensità del canyon più alto d'Europa che in pochi sanno trovarsi in Sardegna, nella nostra terra. Non offriamo solo sole, sabbia e mare. Abbiamo molto di più da mostrare, molto di più da visitare, molto di più da vedere ed ascoltare. E se questa mia riflessione non vi avesse convinto ad espandere i vostri orizzonti partendo dalle vicinanze di casa vostra.. citando un celebre 'neo-poeta' dei giorni nostri, oggi più che mai dico: "dove cazzo vai se non sai da dove vieni?" #Canyon #SuGorropu #Sardegna #Ogliastra #VisitSardinia #lagrandebellezza #domumea by giacomopani23

Questa foto mi è costata sudore, fatica, un'infinita camminata di 15Km e ciliegina sulla torta: febbre. Ma alla fine del viaggio, ora che guardo indietro ciò è stato, posso dire che ne è valsa assolutamente la pena. Io sono quella formica là, in mezzo all'immensità del canyon più alto d'Europa che in pochi sanno trovarsi in Sardegna, nella nostra terra. Non offriamo solo sole, sabbia e mare. Abbiamo molto di più da mostrare, molto di più da visitare, molto di più da vedere ed ascoltare. E se questa mia riflessione non vi avesse convinto ad espandere i vostri orizzonti partendo dalle vicinanze di casa vostra.. citando un celebre 'neo-poeta' dei giorni nostri, oggi più che mai dico: "dove cazzo vai se non sai da dove vieni?" #Canyon #SuGorropu #Sardegna #Ogliastra #VisitSardinia #lagrandebellezza #domumea by giacomopani23


via http://ift.tt/1zKqJ1x

Questa foto mi è costata sudore, fatica, un'infinita camminata di 15Km e ciliegina sulla torta: febbre. Ma alla fine del viaggio, ora che guardo indietro ciò è stato, posso dire che ne è valsa assolutamente la pena. Io sono quella formica là, in mezzo all'immensità del canyon più alto d'Europa che in pochi sanno trovarsi in Sardegna, nella nostra terra. Non offriamo solo sole, sabbia e mare. Abbiamo molto di più da mostrare, molto di più da visitare, molto di più da vedere ed ascoltare. E se questa mia riflessione non vi avesse convinto ad espandere i vostri orizzonti partendo dalle vicinanze di casa vostra.. citando un celebre 'neo-poeta' dei giorni nostri, oggi più che mai dico: "dove cazzo vai se non sai da dove vieni?" #Canyon #SuGorropu #Sardegna #Ogliastra #VisitSardinia #lagrandebellezza #domumea
di http://ift.tt/1kpJcAv

CONDIVIDI SARDINIALANDSCAPE

SHARE

Segui